LA FONDAZIONE

Articolo 1
E’ istituita in Parma per opera dei genitori di Matteo Bagnaresi la fondazione denominata “Fondazione Matteo Bagnaresi Onlus” con sede in parma. La Fondazione è una Organizzazione non lucrativa di utilità sociale ai sensi del D. Lgs 4 dicembre 1997 n. 460.
Essa risponde ai principi ed allo schema giuridico della Fondazione di .... piu>>
MATTEO

Come pensare che un padre o una madre avrebbero parlato del proprio figlio ventisettenne solo al passato? Purtroppo succede, è successo anche a noi e non lo crediamo. E' passato un anno dalla scomparsa del nostro Matteo ma aspettiamo ancora di vederlo comparire davanti con i suoi look fantasiosi, anticonformisti, sempre attivo.... piu>>

HASTA SIEMPRE BAGNA 2023
Bruno e Cristina ringraziano di cuore quanti, vecchi e nuovi amici, riuniti in Hasta Siempre Bagna, nel ricordo di Matteo, hanno generosamente offerto il loro lavoro il 16 e 17 settembre in Cittadella, per la riuscita di una festa bellissima, multicolore, come sarebbe piaciuta al Bagna nel giorno del suo compleanno. Festa, sport per tutti, grazie all’impegno di Donato Amadei( Presidente Uisp Parma) e del suo staff e a conclusione incontro con Zerocalcare e Giancane, che ha richiamato altra folla, in una memorabile ”due giorni” di HSB. Grazie ragazzi!

archivio news>>

Ci piace pensarti per sempre così...
Nello spazio infinito che ci circonda, avvolge, sovrasta.
Tra le nubi, le stelle pulsanti di luce, sulle cime delle tue montagne, in riva al mare.

Ma anche tra i fiori più modesti, belli, autentici, di un prato con gli esseri più schivi e puri di questo mondo.
Soprattutto vicino e dentro a noi in ogni momento della giornata.
Accanto ai tuoi amici, alle persone che hanno apprezzato di te la sensibilità, condiviso il pensiero, le idee, amato il tuo cuore grande!
Il tuo sorriso, la tua forza a sostegno di chi soffre, lotta e sogna una società più giusta.
Di chi, come noi, deve proseguire nel difficile cammino quotidiano senza di te, Matteo.

“ Ma’ e Pa’ ”

Fondazione Bagnaresi 5x1000 CF 92153850349

FONDAZIONE MATTEO BAGNARESI ONLUS - Via Saragat 33/A - 43123 Parma - Tel. 0521677334 Bruno 3355745185 Cristina 3472552420
Donazioni 5x1000: CF 92153850349